Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Stagista commerciale/vendite

Azienda consolidata nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali seleziona impiegato/a stagista commerciale / venditore per attività di ricerca potenziali clienti per ampliamento e potenziamento organico.

Le mansioni che dovrà svolgere il candidato sono: inserimento ordini, gestione e controllo delle spedizioni in essere, contatto con i fornitori e contatto con i clienti ma la funzione principale sarà la ricerca di nuovi clienti. Il lavoro viene svolto per un 90% a livello telefonico internazionale in tutta Europa + un 10% via e-mail.

Il candidato/a dovrà accrescere e sviluppare il flusso di merci tra i vari Paesi Europei e possedere un’elevata capacità di trattativa, vendita e buona conoscenza dimostrabile (non scarsa) di almeno una lingua Europea. Valorabile la conoscenza di lingue dell’Est Europa. Si richiede uno spiccato senso dell’obbligo, maturità individuale, predisposizione al lavoro di ufficio in maniera autonoma ed in team. Il candidato/a dovrà possedere qualità quali: dinamismo, capacità a sopportare situazioni di stress elevato e spiccato fiuto per il business.

Offriamo inizialmente un contratto di stagista remunerato 500 euro mensili per i primi 4 mesi circa di durata dello stage, al termine del quale a scopo di assunzione per inquadramento come apprendista. Offerta di lavoro concreta e lungimirante.

Inviare candidatura con curriculum a: claudio@spedizionivillasan.it

Su l'autore

Lara Lupato