Indirizzi utili lavoro Lavoro Offerte di lavoro e stage

Stage Rischi operativi e IT

Banca Popolare di Vicenza ricerca per struttura interna Area Risk Management un/a Giovane laureando – laureato in INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA/INGEGNERIA GESTIONALE (Laurea Magistrale)

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: implementazione della metodologia e procedura di analisi del rischio informatico; contributo al processo di Loss Data Collection – monitoraggio delle perdite operative analisi delle evoluzioni normative nazionali ed europee e analisi del rischio informatico; monitoraggio degli obiettivi di Risk Appetite e dei limiti di Risk Tollerance attività di implementazione della nuova soluzione applicativa a supporto della gestione del rischio operativo (loss data collection e risk self assessment) e del rischio.
Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese mensile di 516 euro. La sede di lavoro sarà a Vicenza, presso la Direzione Generale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv a selezione@popvi.it specificando nell’oggetto il riferimento 026-S-RISK o collegandosi al nostro sito al link http://www.popolarevicenza.it/bpvi-web/home/lavoraConNoi/invioCandidatuta.html

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento