Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Stage order management & supply planning

AGCO Spa, multinazionale americana leader nella produzione di macchine agricole, ricerca per la sede di Breganze (Ex Laverda), specializzata nella costruzione di Mietitrebbie, due figure in stage che saranno inserite all’interno della funzione Sales & Operations Planning.
La prima risorsa ricercata sarà di supporto per le attività di caricamento e gestione ordini derivanti dalle diverse legal entity estere, verifica della configurazione degli ordini delle macchine, controllo del processo fino alla fatturazione intercompany e coinvolgimento nell’integrazione di SAP.
Dovrà nel suo lavoro interfacciarsi e collaborare quotidianamente con i mercati esteri, amministrazione finanziaria e logistica distributiva.
La seconda risorsa sarà perlopiù coinvolta nella gestione degli ordini a stock, della scelta ottimale dei configurati delle macchine e della pianificazione della produzione in stretta collaborazione con Demand Planning , Supply Chain e Manufacturing.
Entrambe le figure ricercate sono preferibilmente in possesso di Laurea in Ingegneria ad indirizzo Gestionale, completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e utilizzo di Excel.

Orario di lavoro: full time

Durata stage: 6 mesi

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae a: HR.Breganze@agcocorp.com

Su l'autore

Alessandro