Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Stage area ICT

OTB Spa ricerca per le proprie sedi di Breganze e Noventa Vicentina (VI) due stagiaire da inserire all’interno della funzione ICT (Information & Communication Technology) area software applicativo enterprise Sales/Production/Distribution.

I tirocinanti, in affiancamento al team di riferimento, dopo una fase di apprendimento dei software utilizzati, in particolare di Stealth3000, software leader del mercato italiano del fashion, si occuperanno di:

  • Raccogliere in modo esaustivo le richieste di assistenza e le segnalazioni degli utenti inserendole nel software di gestione delle chiamate.
  • Assicurare l’assistenza di primo livello agli utenti, relativamente a problemi legati al funzionamento dei software e dei sistemi di supporto.
  • Documentare in modo esaustivo le procedure di risoluzione delle richieste di assistenza per le casistiche non ancora documentate.

Lo stage avrà una durata di 6 mesi ed è finalizzato all’assunzione.

I candidati ideali possiedono:

· Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico informatico

· Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)

· Buona conoscenza della lingua inglese

· Orientamento al cliente, capacità di problem solving e teamwork

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di fondamenti di programmazione ed esperienza in redazione di documentazioni procedurali.

L’indirizzo mail al quale inviare le candidature è il seguente: anna_contro@otb.net

Su l'autore

Lara Lupato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.