Concorsi pubblici Lavoro News

Selezione pubblica per Istruttore Tecnico

Il Comune di Vicenza ha indetto una selezione pubblica per la copertura, tramite mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 (passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse), di un posto di Istruttore Tecnico a tempo pieno (cat. giur. C).

Possono partecipare alla procedura di mobilità i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, soggette a vincoli assunzionali ed in possesso dei seguenti requisiti:

  1. inquadramento nella categoria giuridica C dell’ordinamento professionale per i dipendenti degli enti locali, profilo professionale di Istruttore Tecnico;
  2. esperienza certificata di almeno tre anni di servizio;
  3. comprovata esperienza nell’ambito del SUAP e SUE;
  4. dimostrata capacità nell’uso di applicativi informatici;
  5. patente di guida non inferiore alla cat. B;
  6. nulla osta preventivo dell’Ente di appartenenza al trasferimento attraverso l’istituto della mobilità, con l’espressa dichiarazione dell’Amministrazione di appartenenza di essere Ente sottoposto a regime di limitazione per assunzione di personale, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 1, comma 47, della L. n. 311/2004.

I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare domanda entro e non oltre il 22 febbraio 2019, pena l’esclusione dalla procedura.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it – link “Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici”.

Non sono ammesse domande presentate in forma diversa.

Maggiori informazioni nel bando in allegato

Bando

 

Su l'autore

Alessandro