Iniziative News Tempo libero

Scantémose fora: scatta, muoviti, racconta. Scadenza prorogata!

#SCANTEMOSEFORA

SCADENZA PROROGATA AL 19 LUGLIO!

IL CONTEST FOTOGRAFICO DI PROGETTO GIOVANI VICENZA
Scatta, muoviti, racconta:
Com’è la tua ripresa dopo #iorestoacasa?
Cosa progetti per il futuro?
Una passeggiata all’aria aperta, il rientro al lavoro, gli ultimi giorni di scuola, un’estate da inventare… raccontacelo con i tuoi scatti!

📸 ➡️ Fai una foto e condividila su Instagram con gli hashtag #scantemosefora, #chicrescenonsiferma e una categoria a scelta tra #1320 e #2130 (a seconda della tua età).

📸 ➡️ Non dimenticare di taggare @progettogiovanivicenza

📸 ➡️ Puoi condividere quante foto vuoi!

📸 ➡️ Ogni foto pubblicata per il contest riceve, entro qualche giorno, un ❤️ dal nostro profilo, a conferma che è considerata valida ai fini del concorso. Verifica di averlo ricevuto, altrimenti scrivici o chiamaci per segnalarlo!

📸 ➡️ In palio una Polaroid Fotocamera Digitale a Scatto Istantaneo (per il primo classificato della categoria 13-20) e un’iscrizione al Fotoclub “Il Punto Focale” (per il primo classificato della categoria 21-30), che consente l’accesso ai corsi di fotografia interni, le serate di approfondimento (fisiche o virtuali), l’utilizzo della biblioteca e la possibilità di partecipare ad eventuali future esposizioni.

📸 ➡️Possono partecipare ragazzi/e dai 13 ai 30 anni, residenti in tutta la Provincia di Vicenza, in possesso di un proprio profilo Instagram.
I vincitori verranno scelti da una giuria a cui parteciperà anche il Fotoclub Punto Focale (http://www.ilpuntofocale.com/)

📸‼️SCADENZA 19 LUGLIO H 23.59‼️📸

 

DESCRIZIONE CONTEST

Il contest nasce per raccogliere, attraverso le immagini, impressioni, idee e progettualità dei giovani – quei giovani che ripartono dopo la chiusura dell’#iorestoacasa. Come ripartono, come ripartiamo? Come uno scatto dopo la rincorsa, il rimbalzo della molla dopo la contrazione, il riprendere fiato dopo l’apnea? Ed il futuro, come lo vedono, come lo vediamo?

Progetto Giovani Vicenza, in collaborazione con Fotoclub “Il Punto Focale” vuole creare memoria di questo periodo, degli slanci e delle progettualità attraverso un archivio fotografico istantaneo, consultabile da tutti gli utenti instagram attraverso l’utilizzo degli hashtag dedicati.

Al termine del contest, selezioneremo, tra le foto condivise, alcune che potrebbero essere esposte ad una mostra fotografica allestita negli spazi del B55 e raccolte in una dedicata sezione fotografica in questo sito. Qualora la tua foto fosse scelta tra queste, ci metteremo in contatto con te attraverso il social di riferimento, al fine di ricevere la tua autorizzazione per utilizzarla a tale scopo.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Per informazioni contattaci scrivendo a informa@giovani.vi.it o chiamaci allo 0444/222045 negli orari di apertura (lun-mar-mer-ven 15.30-18 | mar-gio 10-13)

Su l'autore

Lara Lupato