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Ricerca Segretaria amministrativo commerciale

backoffice
SEGRETERIA AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE – OTTIMO INGLESE

Per nuova start-up vicentina, spin-off di una importante azienda che commercializza prodotti destinati al settore arredamento.
Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

La persona ricercata risponderà direttamente alla Proprietà e sarà di supporto a tutte le attività amministrative/di segreteria/back-office commerciale dell’ufficio.
Nel dettaglio si occuperà di:

–  gestione/inserimento fatture, archiviazione documenti relativi alle spedizioni/importazioni/trasporti;
–  contatto con lo studio di consulenza amministrativa-contabile esterno;
–  gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento);
–  contatto telefonico/mail con i clienti (a supporto del titolare);
–  attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi.

Cerchiamo un/una neolaureato/a in materie economiche (Laurea in Economia o similari), alla prima esperienza o con al massimo 1 anno maturato in realtà di piccole-medie dimensioni.
Il/la candidato/a dovrà essere di supporto a tutte le attività in ufficio, pertanto dovrà essere una persona dinamica, multi-tasking e propositiva.
Sarà molto importante adottare un atteggiamento positivo e proattivo. E’ fondamentale conoscere la lingua Inglese a livello ottimo, dato che la maggior parte dei clienti con cui ci si interfaccia sono stranieri.
Sarà valutata positivamente la conoscenza di altre lingue straniere.
Si offre un contratto part-time (4-6 ore) per almeno i primi 6 mesi, con reali possibilità di trasformazione a tempo pieno.

Info e contatti:
Inviare CV con codice di riferimento 1511007 a: info@deca-associati.it

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