Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Promoter – responsabile stand

Amel Medical Division Srl è un’azienda che da oltre 50 anni si occupa di produrre e commercializzare dispositivi medici di magnetoterapia con l’obiettivo di dare benessere alle persone. La nostra competenza e storicità nel settore della cura del dolore ci ha portato oggi ad essere produttori e distributori di dispositivi innovativi, brevettati e altamente certificati nel loro genere, specifici per l’uso domiciliare.

La figura che ricerchiamo è quella di un/a promoter, ovvero un/a professionista del marketing che gestisca lo stand aziendale su fiere e centri commerciali. Nello specifico avrà il compito di:

  • ottenere nominativi a cui successivamente verranno fissati appuntamenti domiciliari
  • promuovere i dispositivi Amel attirando nuovi potenziali clienti
  • rispondere alle domande e comprendere le esigenze delle persone interessate mettendo in evidenza le caratteristiche vincenti dei nostri prodotti
  • presidiare lo stand mantenendo lo spazio in ordine secondo le linee guida comunicate

REQUISITI
Cerchiamo una persona spigliata, dinamica ed empatica a cui piace ricercare il contatto con il cliente e che allo stesso tempo dimostri senso di responsabilità, onestà e affidabilità. Preferibile possedere un’esperienza già maturata nel ruolo.
La persona che stiamo cercando inizierà l’attività lavorativa in occasione dell’ Antica Fiera del Soco a Grisignano di Zocco programmata a settembre 2019 tuttavia il nostro obiettivo è di conoscere una figura interessata a collaborare con Amel anche per altri eventi futuri nonché presidi di corner presso centri
commerciali del territorio.

Se interessati vi invitiamo a contattarci inviandoci il vostro curriculum all’indirizzo risorseumane@amelmedical.com .

Su l'autore

Lara