Corsi finanziati Formazione News

Formazione finanziata “Project manager specializzato in e-commerce (over 30)”

Retica, in collaborazione con Ecipa, ti propone un’opportunità unica di formazione e stage retribuito presso aziende del territorio. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Project Manager specializzato in E-commerce (over 30), ovvero una figura formata per gestire un progetto con particolare esperienza nel settore del commercio online, in grado di gestire tutte le funzionalità di un negozio in rete.

Se sei un disoccupato con più di 30 anni, residente in Veneto,  e vuoi intraprendere questo percorso per mettere in pratica ed acquisire nuove competenze tecniche ecco l’opportunità che fa per te.

Fasi del Progetto
_Formazione: 180 h teoria d’aula erogata da consulenti esperti in programmazione per e-commerce, profondi conoscitori delle dinamiche relative al mercato online e non, professionisti nell’ambito del web e del marketing.ecommerce_tirocinio_formazionee
_Stage: 4 mesi di stage in azienda retribuiti dalla Regione, selezione dei corsisti in ingresso funzionale all’area di mercato dell’azienda ospitante
_Accompagnamento al tirocinio: 12 ore per supportare il destinatario e l’azienda nella prima fase in caso di inserimento lavorativo.

Sede del corso: Padova

Aziende partecipanti: con sede legale e/o operativa in Regione Veneto

Tempi
Inizio teoria: presumibilmente entro inizio Aprile
Avvio Stage: Maggio/Giugno 2017

Indennità di frequenza: Per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza esclusivamente per le ore di tirocinio di 3 o 6 euro/ora a seconda della condizione economico/familiare, commisurata alle ore di effettiva presenza ed erogata solo a coloro che raggiungeranno almeno il 70% per ogni tipologia di attività prevista dal progetto. Per stabilire il valore dell’indennità di frequenza a cui si ha diritto, occorre presentare copia dell’ISEE in corso di validità.

Per designare i partecipanti al progetto verrà svolta una selezione che determinerà una graduatoria. La selezione avverrà tramite colloqui individuali e/o di gruppo volti a verificare le competenze del partecipante in entrata al percorso formativo.

Saranno prese in considerazione solo le domande che perverranno entro e non oltre il 27 Marzo 2017. La graduatoria verrà pubblicata entro il 28 Marzo 2017.

Scarica qui il bando e la domanda di ammissione.

Maggiori informazioni a questo link.

Su l'autore

Lara

Lascia un commento