Nova Società Cooperativa Sociale in collaborazione con il Borgo Onlus ha ottenuto il finanziamento di un progetto di Servizio Civile Nazionale – Bando Regione Veneto, per l’inserimento di 6 volontari nei propri servizi accreditati nell’area delle Dipendenze:
– servizio residenziale Villa Silenzi a Romano d’Ezzelino (VI) e relativo Laboratorio Occupazionale
– servizio Laboratorio Occupazionale a Schio (VI)
– servizio residenziale Il Focolare a Schio (VI) – (Ass.ne Il Borgo Onlus)
Trovate il nostro progetto e le modalità di presentazione delle domande all’indirizzo www.coopnova.org e le informazioni generali sul servizio civile all’indirizzo www.serviziocivile.gov.it.
Ulteriori informazioni a riguardo potranno essere richieste presso l’ufficio amministrativo di Nova Società Cooperativa Sociale, sito in via Martiri della Libertà n. 37, Schio (VI) o telefonicamente al numero: 0445511596.
Possono presentare domanda i giovani senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni); cittadini italiani o cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea o cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.
Entro il 28 settembre 2018 la domanda per partecipare al nostro progetto dovrà pervenire, a mezzo raccomandata o consegnata a mano, all’indirizzo: Nova Società Cooperativa Sociale – Via Martiri della Libertà n. 37, 36015 Schio (VI)