News Servizio Civile

Progetti di Servizio Civile con Nova Soc. Coop. Sociale

Nova Società Cooperativa Sociale in collaborazione con il Borgo Onlus ha ottenuto il finanziamento di un progetto di Servizio Civile Nazionale – Bando Regione Veneto, per l’inserimento di 6 volontari nei propri servizi accreditati nell’area delle Dipendenze:

– servizio residenziale Villa Silenzi a Romano d’Ezzelino (VI) e relativo Laboratorio Occupazionale

– servizio Laboratorio Occupazionale a Schio (VI)

– servizio residenziale Il Focolare a Schio (VI) – (Ass.ne Il Borgo Onlus)

Trovate il nostro progetto e le modalità di presentazione delle domande all’indirizzo www.coopnova.org e le informazioni generali sul servizio civile all’indirizzo www.serviziocivile.gov.it.

Ulteriori informazioni a riguardo potranno essere richieste presso l’ufficio amministrativo di Nova Società Cooperativa Sociale, sito in via Martiri della Libertà n. 37, Schio (VI) o telefonicamente al numero: 0445511596.

Possono presentare domanda i giovani senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni); cittadini italiani o cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea o cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.

Entro il 28 settembre 2018 la domanda per partecipare al nostro progetto dovrà pervenire, a mezzo raccomandata o consegnata a mano, all’indirizzo: Nova Società Cooperativa Sociale  – Via Martiri della Libertà n. 37, 36015 Schio (VI)

Su l'autore

ufficioprogetti