Concorsi artistici News Tempo libero

Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador

Premio Internazionale per la Sceneggiatura MATTADOR 2020/2021 dedicato a Matteo Caenazzo. Per giovani che vogliono scrivere e illustrare il cinema 12° bando rivolto a concorrenti dai 16 ai 30 anni. Online la piattaforma web: partecipare è ancora più facile! Il Premio Mattador quest’anno rinnova la modalità di partecipazione. Con un solo click si può prendere parte alla dodicesima edizione semplicemente accedendo a questo link:

Iscrizioni

L’innovativa piattaforma è semplice e veloce: una volta lette con attenzione le indicazioni sarà possibile registrarsi e inviare i propri lavori per diventare ufficialmente un concorrente del 12° Premio Mattador!
L’introduzione di questa nuova e smart modalità di partecipazione è prova del costante impegno del Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador dedicato a Matteo Caenazzo, nell’accogliere e favorire i giovani autori desiderosi di esprimere la propria creatività. D’ora in poi diventare sceneggiatore, regista o concept designer sarà ancora più facile. Anche per il 2021 sono confermate tutte le sezioni – sceneggiatura per lungometraggio, soggetto, sceneggiatura per cortometraggio, storia raccontata per immagini – così come sono confermati i premi in denaro e i qualificanti percorsi di formazione dedicati allo sviluppo dei progetti vincitori.

C’è tempo fino al 15 aprile per partecipare, se siete degli aspiranti autori o ne conoscete qualcuno questo è il momento giusto per scoprire e fargli scoprire il mondo di Mattador!
I regolamenti aggiornati del 12° bando di concorso sono disponibili su:

Regolamento Mattador 2021

Regolamento CORTO86 2021

Regolamento DOLLY 2021

La Premiazione dei vincitori si svolgerà sabato 17 luglio 2021 a Venezia nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice.

CONTATTI
Associazione Culturale MATTADOR
Sede legale Via del Vignola 4
Sede operativa Via dei Piccardi 27 34141 Trieste
Tel +39 040 2333401 Cell +39 329 2153114
info@premiomattador.it – www.premiomattador.it

Su l'autore

Beatrice Miolato