Corsi finanziati Formazione News

Percorso gratuito “Addetto alle vendite con competenze in social marketing”

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, ente accreditato ai Servizi per il Lavoro, ricerca candidati da avviare ad un percorso di riqualificazione e reinserimento lavorativo come

ADDETTO ALLE VENDITE
con competenze in social marketing

Requisiti per la partecipazione

Avere più di 29 anni ed essere disoccupati da almeno 12 mesi
oppure
disoccupati in una delle seguenti condizioni:

  • essere over 50
  • vivere da soli con una o più persone a carico
  • essere parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico
  • non avere un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi

Il percorso prevede:

  • corso di formazione specialistico sul ruolo (120 ore)
  • tirocinio di inserimento/reinserimento (520 ore – 3 mesi)
  • supporto nella ricerca attiva di lavoro (24 ore)
Indennità

Nel caso in cui non si percepisca alcun sostegno al reddito, è previsto con un rimborso spese di 400€ mensili per il tirocinio e di 3 o 6 euro orari, a seconda del livello ISEE, per tutte le altre ore previste dal percorso. I rimborsi sono riconosciuti a condizione che vengano frequentante almeno il 70% delle ore previste.

Sedi di lavoro: provincia di Vicenza

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03 a montecchio1@synergie-italia.it
In alternativa è possibile consegnare il Cv a mano presso le filiali di Vicenza (viale Pietro Ceccato, 35 – Montecchio Maggiore)
Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 25/07/2017

Per informazioni

Filiale di Montecchio 0444 698252

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento