Corsi finanziati Formazione News

Percorso di specializzazione per la figura di “Assistente commerciale nel settore immobiliare”

Descrizione figura professionale

Il progetto intende formare una figura che si occuperà di marketing immobiliare online e off-line, che sarà in grado di valorizzare gli immobili, di redigere un piano di comunicazione e di utilizzare i vari canali di comunicazione dai social media ai portali di annunci immobiliari on-line.

Destinatari

Il progetto è destinato a 8 partecipanti e prevede

  • 1 ora di orientamento individuale I livello (Svolta nella fase di selezione)
  • 160 ore di corso di formazione in aula presso la nostra sede di Padova
  • 2 ore di orientamento individuale II livello
  • 480 ore di tirocinio in aziende situate a Padova e provincia: Cittadella, Ponte San Nicolò, Selvazzano Dentro, Abano Terme, Albignasego, Cartura.
Requisiti
  • Essere un/a giovane neet (disoccupato/a o inattivo/a, non in educazione né in formazione), in particolare in cerca di prima occupazione o disoccupato/a in cerca di nuova occupazione, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni. Verrà dato accesso prioritario ai giovani fino a 24 anni e, a parità di condizioni, a color che si  sono iscritti prima al Programma Garanzia Giovani, garantendo comunque la pari opportunità di accesso alle selezioni.
  • essere registrato e profilato nel portale veneto di Garanzia Giovani (http://www.cliclavoroveneto.it/registrazione-garanzia-giovani)
  • essere in possesso del Patto di Servizio Garanzia Giovani (rilasciato dal Centro per l’Impiego o da Youth Corner accreditato)
  • forte motivazione ad impegnarsi attivamente nel percorso
Benefiti previsti

La frequenza è completamente gratuita per i destinatari dell’iniziativa è prevista l’erogazione di un’indennità di Tirocinio di 450€/mensili (300 euro erogati dall’INPS + 150 euro dall’ azienda ospitante che possono essere erogati in forma di buoni pasto o servizi mensa). L’indennità verrà erogata solo se il  partecipante avrà frequentato almeno il 70% delle ore previste su base mensile.

Iscrizioni alle selezioni

Le domande di iscrizioni alle selezioni dovranno pervenire via mail entro il 13 giugno 2018 all’ indirizzo selezione@2dformazione.com, specificando nell’oggetto “candidatura per Assistente commerciale” complete dei seguenti allegati: CV aggiornato, necessariamente in formato EUROPASS firmato e datato, il “Patto di Servizio Garanzia Giovani”, copia di un documento d’Identità e copia del Codice Fiscale. I candidati saranno convocati via telefono/e-mail e selezionati tramite colloquio individuale analisi del cv. La graduatoria di selezioni sarà disponibile presso i nostri uffici dal giorno 14 giugno 2018.

Per informazioni 

2Dformazione
tel. 049 8079443

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento