Iniziative News Progetti linguistici

Passaparola: ripartono i tandem linguistici all’Informagiovani

 

 

 

 

 

All’Informagiovani di Vicenza ripartono le conversazioni in lingua: oltre al tandem in spagnolo del venerdì pomeriggio, grazie alla collaborazione con l’Associazione Fortes di Vicenza che ospita stagisti stranieri, all’Informagiovani è possibile partecipare al tandem linguistico in francese e spagnolo.

Gli incontri di conversazione si svolgono con giovani che provengono da Francia e Spagna che si fermano per qualche settimana a a Vicenza per svolgere uno stage e imparare l’italiano. Per questo si sono resi disponibili a partecipare ad incontri di tandem linguistico, metodo di apprendimento basato sulla condivisione e l’apprendimento di una lingua straniera e la cultura di un altro paese in modo non convenzionale, attraverso il dialogo e la conoscenza reciproca.

Gli incontri si svolgono durante l’orario di apertura su appuntamento. A seconda del numero di aderenti, si potranno organizzare incontri individuali o di gruppo. La partecipazione al tandem è gratuita ed ogni incontro avrà la durata di circa un’ora.

Orari:

Tandem in lingua francese: martedì e venerdì pomeriggio su appuntamento

Tandem in lingua spagnola: venerdì alle 16.00 oppure su appuntamento

 

Si accettano adesioni fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili stabilito in accordo con i madrelingua.

IMPORTANTE! Per partecipare è necessario inviare una mail a info@informagiovani.vi.it o chiamare il numero 0444/222045.

Su l'autore

Lara

Lascia un commento