Contratti di lavoro Eventi Giovani Imprenditoria Lavoro News

Partita v-Iva: serate informative

partita-v-iva

Partita Viva: serate informative

Cisl di Vicenza ha dato via ad un progetto dedicato alle partite iva ed ai liberi professionisti per offrire diversi servizi integrati, dal nome Partita Viva.

Il progetto ha l’obiettivo di aiutare soprattutto le giovani partite iva ad orientarsi tra le mille informazioni e servizi di cui ha bisogno, come la contabilità a prezzi ragionevoli, la gestione dei diversi aspetti fiscali, un supporto per la previdenza anche integrativa, la tutela legale, il tutto con un unico interlocutore.
Un altro obiettivo è anche quello di aiutare molti giovani ai quali viene chiesto di aprire la partita iva anche se di fatto sarebbero a tutti gli effetti dei lavoratori dipendenti.
Giovedì prossimo 3 marzo alle 18.15 nella sede di Vicenza della Cisl (in via Carducci, 23, zona piscine) si terrà la prima serata informativa ed il relatore è Ernesto Zamberlan, un commercialista/consulente aziendale davvero accattivante che parlerà delle novità 2016 per le p.iva e farà un confronto tra i diversi regimi fiscali facendo emergere anche i costi nascosti o non sempre facilmente calcolabili.
In allegato il volantino per le serate e la brochure di presentazione del progetto.
 

Info e contatti:

0444 228796

Su l'autore

ufficioprogetti

Lascia un commento