Formazione Estero Lavoro Estero Mobilità News

Opportunità di formazione/lavoro in hotel 4 e 5 stelle in Germania

In Germania, sull’isola di RÜGEN, una bellissima meta turistica sul Mar Baltico, diversi Hotel 4 e 5 stelle offrono, a soli 80 candidati, l’opportunità di partecipare al Progetto “AZUBIS ITALIA-RÜGEN” della durata di 3 anni in Formazione Professionale Duale retribuita. L’iniziativa è riservata ai giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono essere indipendenti, studiare e lavorare all’estero. Un’opportunità unica per imparare una delle professioni maggiormente richieste in Germania: Cuoco/a professionista; Esperto/a di gastronomia; Esperto/a settore hotel.

Potrai così lavorare in ambito ristorativo e ricettivo, in un mercato in forte espansione, che ti può garantire un futuro sicuro. La formazione duale in azienda alterna la formazione scolastica (35%) al lavoro pratico in azienda (65%), per una durata di 3 anni.

Il progetto prevede la selezione dei candidati e la loro preparazione attraverso un corso intensivo di lingua tedesca della durata di 3 mesi in Italia prima di partire per la Germania. Il viaggio, l’alloggio iniziale e tutte le pratiche burocratiche verranno organizzatate dal nostro Team. A Rügen ci sarà una persona alla quale rivolgersi come supporto.

Fasi del progetto

Iscrizione e selezione fino al 21.05.2018.
Corso intensivo di tedesco per 3 mesi in Italia.
Trasloco in Germania alla fine di agosto 2018.
Formazione Duale con contratto lavorativo per 3 anni.

Contatti

B4M ITALIA: Sig.ra Valentina Russo
tel. +39 327 1819968
e-mail: vr@bridge4mobility.com

Maggiori informazioni

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.