Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Moretto SpA ricerca Addetto/a controllo qualità – Reparto metrologia

Moretto SpA, azienda leader a livello europeo nei settori dello stampaggio industriale, tranciatura, lavorazione a freddo delle lamiere e assemblaggio, ricerca un/a qddetto/a controllo qualità – Reparto metrologia (Cod. Rif. CQM)

La risorsa, inserita nel team, sarà dedicata al controllo qualitativo del materiale dall’inizio delle lavorazioni sino al prodotto finito occupandosi, dopo adeguata formazione, della programmazione e taratura delle macchine di misura 3D (DEA) e degli strumenti terziari. Gestirà la raccolta, la catalogazione e l’emissione di report e statistiche dei dati di misurazione, fornendo al cliente la documentazione relativa ai requisiti richiesti per l’accettazione di qualità del lotto spedito.

Ci rivolgiamo ad un diplomato ad indirizzo tecnico che abbia maturato una seppur breve esperienza in analoga mansione in aziende metalmeccaniche, preferibilmente del settore stampaggio e/o lavorazione lamiera. Sono indispensabili la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e con orari flessibili. Completano il profilo precisione, determinazione e capacità di lavorare in autonomia con forte orientamento al risultato.

La sede dell’azienda è a Rosà (VI): è preferibile pertanto la residenza in loco o negli immediati comuni limitrofi.

L’azienda propone un iniziale contratto a tempo determinato trasformabile successivamente in contratto a tempo indeterminato.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare CV munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex lege 196/03.

L’indirizzo email a cui inviare il CV è risorse.umane@morettogroup.com.

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.