Corsi di formazione News

Maternità e Paternità come affrontarle al meglio dal punto di vista lavorativo

Il Progetto Valori Lavori di Thiene propone: Quattro serate per affrontare il tema della genitorialità sia da un punto di vista pratico e lavorativo, spiegando passo passo i documenti e le pratiche da presentare, sia dal punto di vista psicologico e della comunicazione per accompagnare mamme e papà nei mesi che precedono e immediatamente seguono il lieto evento. Non mancherà inoltre un accenno ai benefici ed incentivi previsti dalla normativa vigente per i neo-genitori.

Quota di partecipazione al corso: euro 40,00 da corrispondere al primo incontro.

A partire da Martedì 28 novembre 2017 ore 21.00 c/o Urban Center di Thiene
Le relatrici:

VALENTINA CORTESE Laureata in Economia presso l’università degli Studi di Verona è libero professionista iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro di Vicenza. Il suo studio supporta aziende e lavoratori in tutte le attività legate alla gestione del rapporto di lavoro. È attiva inoltre in vari progetti di formazione e sensibilizzazione sui temi di lavoro presso scuole ed enti pubblici e privati.

GIULIA LUCCHINI Psicologa abilitata all’esercizio della professione e specializzanda in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale alla Scuola APC di Verona. Ha collaborato con l’ospedale San Bortolo di Vicenza e con l’ospedale Boldrini di Thiene al servizio di Neuropsicologia, con il centro per i disturbi alimentari di Villa Margherita di Arcugnano, con asili e scuole. Attualmente esercita la libera professione e collabora con la Cooperativa La Bussola presso il Centro Famiglia di Povolaro.

Valori Lavori è il format condiviso da Intersezioni, la rete degli Informagiovani della provincia di Vicenza, a sostegno del lavoro giovanile.

per informazioni ed iscrizioni: urbancenter@comune.thiene.vi.it

Su l'autore

ufficioprogetti

Lascia un commento