Formazione Istituti superiori e Università Master News

Master in Economia e Gestione del Turismo

Il Master universitario di primo livello in Economia e Gestione del Turismo nasce nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico.
Fondamentale è la collaborazione consolidata con il mondo imprenditoriale, sia per le testimonianze in aula sia per le possibilità di stage, che si traduce in un placement a un anno del 98%.

Sono aperte le iscrizioni alla 26a edizione che avrà una nuova sede a Treviso, nel campus universitario. Il Master si distingue dagli altri per garantire un’occupazione al 98% dei diplomati nel giro di un anno.
Inoltre, dalla prima edizione come master universitario sono state firmate oltre 100 convenzioni per stage, nell’ambito delle quali la collaborazione viene rinnovata di anno in anno a seconda della disponibilità delle aziende e dando spazio anche a nuove realtà emergenti ed innovative, che possono offrire ottime possibilità di lavoro.
Il livello di personalizzazione del tutoraggio è altissimo. il percorso individuale si basa sul contatto in aula con tutti i tipi di azienda turistica, una preparazione a 360° che consente l’inserimento in qualsiasi area, colloqui di orientamento, revisione e consulenza sui CV, simulazione di colloqui, interviste con le aziende e monitoraggio delle attività e dei risultati dello stage. Nel caso foste interessati, sarei felice di inviarvi il comunicato con tutte le info utili a chi volesse iscriversi.
Sono previste anche numerose borse di studio (l’anno scorso sono state 17 su un totale di 35 studenti).

Web Site

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento