News

L’Europa, i giovani, il nostro domani

Rete di Sale, composta da realtà diverse che fanno riferimento al mondo cattolico e attive nella Chiesa, nella cultura e nel sociale organizza venerdì 5 aprile 2019 alle ore 20.30 presso il Centro Culturale San Paolo a Vicenza in viale Ferrarin 30 un convegno su “L’Europa, i giovani, il nostro domani”.

Interverranno Giuseppina Paterniti, attuale direttore del Tg3 e per molti anni giornalista Rai corrispondente da Bruxelles, Alberto Ferraresso dell’Associazione RadUni/Europhonica, di cui era socio anche Antonio Megalizzi, Elisabetta Uroni di ALDA – Associazione europea per la democrazia locale con sede a Vicenza.

L’intento dell’incontro è di offrire alla comunità vicentina un momento di riflessione e dialogo sul futuro dell’Europa di domani a partire dai giovani.

Rete di Sale è un coordinamento tra: Azione cattolica-Lca, Centro culturale San Paolo, Cisl Vicenza, Meic, Movimento dei focolari, Pastorale sociale e del lavoro, Parrocchia di San Paolo – Vicenza. La Voce dei Berici – Media partner.

Su l'autore

Alessandro