Lavoro Estero Mobilità News

Lavoro in USA per Italiani presso il Walt Disney World di Orlando

Patina Restaurant Group, una lussuosa azienda di catering, offre l’opportunità di lavorare per un anno o più in uno dei suoi stabilimenti in America. Patina Restaurant Group conta, infatti, più di 60 sedi divisi in ristoranti e centri di arti dello spettacolo in tutti gli Stati Uniti.

Al Walt Disney World®, nel parco EPCOT, il Padiglione Italia accoglie ogni giorno migliaia di visitatori che vogliono vivere la vera esperienza italiana pranzando o cenando in uno dei ristoranti italiani: la Pizzeria Napoletana (Via Napoli), il tradizionale ristorante italiano (Tutto Italia) e una Cantina dove degustare e acquistare vini italiani presso (Tutto Gusto).

Descrizione del progetto

All’interno del International Program at the Walt Disney World Resort, il programma di scambio culturale che permette di vivere un’esperienza lavorativa all’estero, l’International Services, la società che si occupa del recruiting per conto del Walt Disney World, è alla ricerca di una serie di figure professionali da inserire all’interno dei ristoranti Patina Group.

Figure richieste
  • camerieri
  • hostess
  • venditori
  • cuochi e baristi
Requisiti
  • Avere almeno 18 anni
  • Avere un passaporto italiano
  • Essere disposto a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi
Condizioni economiche

L’esperienza lavorativa prevede un contratto di durata variabile tra i 12 e i 15 mesi. Tra i vari benefit si offre assistenza per l’ottenimento del visto Q1
Le risorse selezionate vivranno in un resort ( internet, piscina, sala fitness) con altri inquilini internazionali nei pressi del parco. Il costo dell’affitto verrà detratto dallo stipendio

Per maggiori informazioni scarica il bando

Bando

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, consultare la pagina ufficiale

Pagina ufficiale

Scadenza

fine settembre 2018 con selezioni ad ottobre 2018

Fonte: Scambieuropei.info

Su l'autore

Alessandro