Lavoro Estero Mobilità News

Lavoro a Chamonix

Qc Terme è alla ricerca di 40 nuovi collaboratori per la nuova struttura con sede a Chamonix, situata sulle Alpi francesi. Il leader in Italia – con i suoi centri termali e wellness hotel – apre il primo centro benessere all’estero con 3.000 mq, in una struttura ecocompatibile.

Le figure ricercate sono: receptionist, personale per la segreteria organizzativa, front office, assistenti di direzione, controller, ingegneri gestionali, persone in grado di gestire le risorse umane, direttori di struttura, personale di sala, camerieri, personale per la pulizie, massaggiatori ed estetiste. Per questo lavoro è richiesta la conoscenza del francese.

Le persone interessate alle offerte di lavoro possono inviare il curriculum tramite posta a Dmedia Group via Campi 29/L 23087 a Merate (Lecco) – con riferimento QC – oppure tramite email all’indirizzo curriculum@netweek.it sempre con lo stesso riferimento.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte è possibile consultare il sito: https://www.qcterme.com/it/corporate/lavora-con-noi

Su l'autore

Lara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.