Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Lavora con Emirates

Emirates è alla ricerca di personale appassionato, spigliato con un’ottima conoscenza dell’inglese.

La compagnia aerea, con base a Dubai, organizza per sabato 21 aprile un evento di selezione del personale che si svolgerà dalle ore 9 alle ore 16 presso l’hotel Golden Tulip Rome Airport, a Fiumicino.

La compagnia non ammette tatuaggi visibili dall’uniforme e lo stipendio è intorno ai 2.110 euro al mese, oltre a diversi benefit.

Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi (condivisi ma gratuiti) a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti per lo shopping e le attività di svago a Dubai. Per molti membri del personale di volo, spiega Emirates, “le agevolazioni di viaggio rappresentano un grande vantaggio non solo per loro, ma anche per le loro famiglie – in particolar modo dato che il network globale in continua espansione, offre molte opportunità di viaggio all’interno della rete della compagnia che si estende su sei continenti”. Le città italiane servite con 49 voli settimanali tra Dubai sono quattro: Milano, Roma, Venezia e Roma.

Per partecipare alle selezioni i candidati possono presentarsi all’open day con un curriculum vitae in inglese e una foto.

Link: http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Su l'autore

Lara Lupato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.