Corsi News Tempo libero

Laboratorio di scrittura ad alta voce “Il lettore presente”

6 incontri di formazione
martedì 8, 15, 22, 29 ottobre e 12,19 novembre 20.30 – 22.00
Il laboratorio si caratterizza per una metodologia pragmatica: esercitazioni, prove, consigli e sperimentazioni fanno parte di un percorso formativo di scoperta delle proprie capacità e talenti. Ciascuno godrà di un tutoraggio personalizzato, a cura del docente, nell’ottica di un percorso collettivo calibrato sulle esigenze individuali. La forza del gruppo riuscirà a contaminare le idee e a mettere in campo l’energia giusta per condividere, mettersi in gioco, emozionare e… divertirsi!
Il percorso partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
La quota di partecipazione è di 135 euro.
Le iscrizioni si posso effettuare fino a lunedì 7 ottobre.

Presentazione del corso: Sabato 5 ottobre 2019 alle 16.30 presso La Locomotiva, Centro Civico Zona 7 Via Rismondo, 2 – Vicenza con Loris Rampazzo

 
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: rampazzocultura@gmail.com
 
Per maggiori informazioni:
 
Loris Rampazzo è formatore e promotore di attività culturali, lettura ad alta voce e linguaggi scenici attraverso l’organizzazione di laboratori, eventi, reading, rassegne e incontri. Conduce laboratori di teatro, lettura ad alta voce e comunicazione per diverse tipologie di utenti e fasce d’eta.
Docente di materie umanistiche presso scuole secondarie di secondo grado tra Vicenza e Padova, collabora con il gruppo Empathie di Thiene (Vi),
un’equipe multidisciplinare di psicologi e psicoterapeuti che ha creato laboratori espressivi e sociali per ragazzi e adulti con funzionamento Asperger e non solo (www.empathie.it)

Su l'autore

Lara Lupato