Corsi finanziati Formazione News

Impara l’inglese con “Wing4students 2018”

È ormai giunto alla quarta edizione e mira a coinvolgere un numero record di iscritti: Wing4Students, il programma di edutainment italiano per imparare l’inglese in modo innovativo e divertente, è tornato.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 gennaio 2018: per i primi 1000 iscritti sono totalmente gratuite, ai successivi iscritti sarà chiesto un piccolo contributo spese di 18 Euro  cad. ma con il vantaggio, rispetto alla versione completamente gratuita, di rimanere in gara e continuare a studiare con DynEd per tutti e tre i
mesi della competizione.
Si tratta dell’unico concorso nazionale a premi rivolto a tutti gli studenti universitari italiani e neolaureati sotto ai 28 anni. L’iscrizione è individuale e si effettua esclusivamente tramite il sito www.wing4students.com. Si parte con un “placement test” e con lo studio on-line dal primo febbraio. Si studia e si progredisce attraverso i corsi di inglese DynEd, un efficace software di concezione americana basato sul metodo naturale (neuroscienza e pratica orale per poi passare al testo) dove molto importante rimane il rapporto umano e, nello specifico, il supporto di tutor qualificati via Skype.
Verranno premiati i primi 50 classificati in base all’impegno messo in campo, che viene misurato in maniera scientifica: non si premia quindi meccanicamente l’esito dei test, ma l’efficacia dello studio. Ogni mese proseguiranno i due terzi che si sono impegnati maggiormente, via via fino a maggio. Dato il successo dell’evento nelle edizioni precedenti si stima una crescita degli iscritti, che porterà ad un incremento del numero di licenze e di sessioni di tutoraggio a disposizione.
I migliori partecipanti verranno premiati a maggio, in presenza, presso Palazzo Tursi, prestigiosa sede storica del Comune di Genova ch e patrocina la manifestazione. I ragazzi verranno intervistati e riceveranno premi in denaro, dai 250 ai 500 Euro. Dal sesto al cinquantesimo classificato sono invece previsti premi variabili dai 200 ai 50 euro. I primi 20 riceveranno anche un corso DynEd trimestrale dal valore di 366 Euro e, fino al centesimo, un diploma di partecipazione.

Su l'autore

Lara

Lascia un commento