Formazione Istituti superiori e Università News

IFTS in commercio di arredamento e design

La Fondazione ITS Innovaturismo, per tramite dei suoi soci Capac Politecnico del Commercio e del Turismo e Scuola Superiore del Commercio, Turismo, Servizi e Professioni e  in collaborazione con Federmobili Milano Lodi Monza e Brianza, promuove un progetto di formazione con contratto di lavoro in apprendistato con conseguimento del certificato post diploma IFTS nel settore del commercio di arredamento e design.

Le aziende del settore offrono 15 contratti di apprendistato di primo livello della durata di 9 mesi a giovani che vogliono lavorare nei negozi di architettura d’interni come addetto alle vendite di interior design. Le posizioni di lavoro riguardano prevalentemente il territorio della provincia di Milano.

Il percorso naturalmente è gratuito.

Sono richiesti il diploma (preferibilmente Tecnico settore tecnologico CAT, Tecnico commerciale o Liceo artistico), età inferiore a 25 anni, residenza o domicilio in Regione Lombardia e voglia di impegnarsi in un percorso di formazione e lavoro che potrà contribuire alla crescita personale e professionale dei partecipanti.

Per il 16 luglio alle ore 10,30 è previsto un open day di carattere informativo presso Unione Confcommercio Milano – corso Venezia 47 – Sala Turismo.

Per ogni informazione e candidature alla selezione: info@scuolasuperiorects.it o tel. 02/ 40305242.

Scheda informativa

Su l'autore

Lara Lupato