Corsi di formazione Corsi finanziati Formazione News

Google Admin – Corso di specializzazione gratuito

Google è uno dei più importanti player tecnologici al mondo. Conoscere il “dietro le quinte” del funzionamento dei suoi prodotti dedicati al mondo delle imprese permette di arricchire il proprio curriculum con competenze subito spendibili nel mondo del lavoro.
Per i giovani con background tecnico-scientifico, Miriade propone un corso che si svilupperà nell’arco di due settimane, completamente gratuito, per imparare ad amministrare la G Suite, la suite di funzionalità di posta, archiviazione e collaborazione made in Google.
Ai tre partecipanti più meritevoli del corso, Miriade offrirà la possibilità di sostenere gratuitamente l’esame di certificazione ufficiale di G Suite Administrator.
Al termine del percorso non si esclude la possibilità di inserimento in azienda dei profili più interessanti.

Per richiedere di partecipare al percorso è sufficiente compilare entro il 17 gennaio 2017 il form presente al seguente link: https://goo.gl/pq6hRZ

Ulteriori dettagli

Il corso si rivolge a giovani con un diploma di scuola superiore o un diploma di laurea in materie tecnico-scientifiche e si svolgerà nel mese di gennaio 2018, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì. Le date precise di inizio e termine verranno comunicate ai selezionati entro i primi giorni di gennaio.
Sono apprezzate conoscenze anche basiche in ambito cloud, sistemi di posta, sistemi antispam, networking, DNS, android/ios, active directory/ldap, regex.

Le lezioni si terranno presso la sede di Miriade Spa a Thiene, Vicenza, in via Castelletto 11.
La sede è a circa 2 km dall’uscita dell’autostrada ed è dotata di un ampio parcheggio gratuito. La stazione dei treni di Thiene, sulla linea Schio-Vicenza, si trova ad 1,5 km.

Il corso può ospitare un massimo di 15 partecipanti. Verranno selezionati i profili in linea con i requisiti richiesti: nel caso di più candidature valide, verrà data la precedenza a quelle inoltrate prima in ordine di tempo.

Chi siamo

Miriade è una società di consulenza informatica impegnata a coltivare la cultura del cambiamento. Ci occupiamo di middleware, cloud e machine learning.
Siamo un gruppo di nativi digitali: ci divertiamo a giocare in un mondo che si muove veloce e a cambiare le regole del gioco quando è tempo di aprirsi alle novità.
Profondamente convinti del valore della bellezza, proponiamo servizi che si alimentano nell’interazione e nel sostegno costante alla comunità e al territorio che ci ospitano.
Tra i nostri clienti, Banco Popolare di Milano, UBI sistemi e servizi, Luxottica, Calzedonia, Acciaierie Valbruna, Pastificio Giovanni Rana, Regione del Veneto, Infocamere, Infocert.

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento