Corsi News Tempo libero

Frantastique! Corso di francese online gratuito per un mese

L’Alliance Francaise di Vicenza, in collaborazione con Frantastique, da la possibilità ai giovani della provincia di Vicenza di beneficiare di un mese di corso on line di francese.

Impara il francese ogni giorno con una e-mail, una storia e una correzione personalizzata. In ogni lezione, seguirai le avventure di Victor Hugo nella sua esplorazione dell’universo francofono. Il corsi sono umoristici, pratici e includono un’ampia varietà di accenti. Le nostre lezioni sono adatte ai post-principianti (dai 15 anni in su).

Ecco come l’apprendimento linguistico diventa semplice:
1.  Una divertente e-mail giornaliera
Ogni giorno, riceverai una selezione di esercizi, testi, dialoghi e minilezioni in francese, che comprendono storie originali e note storiche adattate al tuo livello e ai tuoi obiettivi.
2.  Feedback personale
Una volta che avrai inviato le risposte, riceverai le correzioni con il punteggio giornaliero, insieme a spiegazioni e a informazioni personalizzate.
3.  Lezioni intelligenti
Il corso è adattato ai tuoi bisogni, alle tue esigenze e alla tua velocità di apprendimento. Un sistema a intelligenza artificiale costruisce ogni lezione concentrandosi sulle problematiche e sugli argomenti da te richiesti. Vuoi sapere di più? Segui la visita guidata.

Il corso, gratuito, può essere attivato iscrivendosi a questo indirizzo: https://goo.gl/CsQoFd

La promozione scade nel mese di aprile 2018.

Su l'autore

Lara Lupato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.