Lavoro News Ricerca attività del lavoro

Evento gratuito “Donne nell’era Digitale”

Comunicare sé stessi e le proprie ambizioni professionali o i propri progetti lavorativi non è semplice. Hai un’idea che potrebbe rivelarsi un successo, ma non riesci a trovare lo stile giusto per raccontarla e raccontare te stessa. Forse avresti bisogno di un percorso per partire da te, per definire quale cifra stilistica adottare nella comunicazione, soprattutto online, che sia in linea con i tuoi valori, il tuo sentire e i tuoi obiettivi. Abbiamo un suggerimento per te!

Giovedì 17 ottobre 2019 partecipa all’evento gratuitoDonne nell’era digitale. Dall’immagine di te all’immagine che vuoi comunicare”.
Si terrà dalle 15:00 alle 19:00 presso Casa Insieme in Via Braghettone 20 a Thiene (VI) e le relatrici dell’evento saranno:

Erika Meneghello – Professional Coach e assessor; psicologa, con esperienza nella comunicazione digitale;
Silvia Signoretti – Consulente di marketing strategico, esperta di franchising e local marketing.

Erika e Silvia ti spiegheranno quali sono le dinamiche della comunicazione digitale di oggi e quali le modalità strategiche per raccontarti online in modo efficace e indimenticabile. Il focus di tutto questo processo si basa sulla consapevolezza di cosa vuoi essere e cosa non vuoi essere, passaggio fondamentale per la tua crescita personale e lavorativa. Scoprirai il tuo stile comunicativo attraverso interviste, attività creative, condivisione di visioni ed esperienze.

Premio finale

Al termine dell’evento, per una delle partecipanti ci sarà la possibilità di essere selezionata da Erika e Silvia per una consulenza personalizzata di 2 ore per proseguire il percorso di sviluppo e/o l’implementazione della propria attività.

Concluderemo il pomeriggio con un buffet di saluto e la visita alla mostra fotografica Racconti di donne oltre gli sguardi, realizzata dalle 12 partecipanti ai 2 percorsi del Progetto Pink Digital Revolution.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi all’evento:

Locandina

Fonte: ENAC Veneto

Su l'autore

Alessandro