Formazione News Tempo libero

EuroPCom: edizione virtuale 2020

EuroPCom, la Conferenza europea sulla comunicazione pubblica, è il più grande punto d’incontro annuale per esperti nel campo della comunicazione pubblica e organizzato congiuntamente dalle istituzioni dell’UE a Bruxelles.

A causa della crisi di COVID-19, EuroPCom torna il 29 giugno nell’edizione virtuale 2020 con una serie di 3 webinar. Il 7 e 8 dicembre 2020, EuroPCom continuerà come evento fisico, virtuale o un mix di entrambi.

L’undicesima edizione della conferenza riunirà circa 1000 esperti di comunicazione provenienti da autorità e associazioni locali, regionali, nazionali ed europee, oltre che dal mondo accademico, da agenzie di comunicazione private e da ONG. Una varietà di formati offrirà opportunità di apprendimento e formazione e molte possibilità di scambio di opinioni e di buone pratiche.

Tutti gli aggiornamenti sulla preparazione della conferenza saranno pubblicati sul sito web e annunciati su Twitter #EuroPCom e nel gruppo LinkedIn.

E’ possibile registrarsi per l’intero programma di mezza giornata o solo per le sessioni di interesse, compilando il modulo di registrazione online entro le ore 12:00 del 26 giugno.

Per ulteriori informazioni: https://cor.europa.eu/en/events/Pages/europcom-2020.aspx

Su l'autore

Lara Lupato