Concorsi artistici News Tempo libero

EU Film Contest

Ti piace il cinema europeo? Partecipa al concorso #euFilmContest, metti alla prova le tue conoscenze e ottieni la possibilità di vincere un viaggio al Festival di Cannes nel maggio 2020.

Chi può partecipare
Qualsiasi cittadino residente nell’UE è idoneo a partecipare, così come i residenti permanenti dei paesi che hanno firmato formalmente un accordo per partecipare al programma Creative Europe MEDIA entro il 31 dicembre 2019 (Islanda, Norvegia, Albania, Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica Jugoslava di Macedonia, Montenegro, Repubblica di Serbia, Georgia, Moldavia, Ucraina e Tunisia);
I partecipanti devono avere almeno 18 anni (il 26 marzo 2020);
Devono essere liberi tra il 15 e il 17 maggio 2020, date in cui i vincitori si recheranno a Cannes.

Per ogni risposta corretta, i partecipanti ottengono un punto, e guadagnano un punto extra se seguono @MEDIAprogEU su Twitter e/o @CreativeEuropeEU su Facebook (massimo un punto). Se lo fanno, devono assicurarsi di menzionare il loro account sui social media nel modulo di contatto.
I partecipanti possono presentare fino a tre iscrizioni, ma possono vincere solo una volta.

Premi
Biglietto di andata e ritorno a Cannes, Francia, per 10 vincitori provenienti da uno dei paesi sopra indicati e due pernottamenti gestiti dagli organizzatori. I vincitori sono responsabili di tutte le altre spese, compresa l’assicurazione sanitaria, il viaggio nel loro paese d’origine e i visti di viaggio, se necessario. Tra le altre attività e gli incontri con i professionisti del settore, i vincitori parteciperanno a due proiezioni di film selezionati nell’ambito della Quinzaine des Réalisateurs/Directors’ Fortnight e della Semaine de la Critique (Settimana Internazionale della Critica).
I vincitori saranno annunciati all’inizio di aprile 2020.

Scadenza: 26 marzo 2020.

Per ulteriori informazioni: https://wealllovestories.eu/filmcontest

Su l'autore

Informagiovani Vicenza