Corsi finanziati Formazione News

Esperto in Digital Communication e Web Marketing

Descrizione del percorso

La figura del Tecnico della Comunicazione e del Web Marketing trova inserimento nell’ufficio marketing e/o commerciale e/o comunicazione di PMI e grandi imprese, con l’obiettivo principale di supportare nello sviluppo e implementazione di progetti di comunicazione, web marketing e valorizzazione del brand aziendale sfruttando le tecniche di social networking, le potenzialità del web, i nuovi canali di social e mobile marketing, la riorganizzazione del sito aziendale.

Il progetto si compone di 220 ore (200 ore di formazione, 20 ore di accompagnamento al lavoro)

Destinatari

N. 12 giovani NEET (disoccupati o inattivi non in educazione ne’ in formazione) che hanno assolto all’obbligo di istruzione di età compresa tra i 19 e i 29 anni e che possiedano i seguenti requisiti richiesti:

  • possesso di diploma o laurea;
  • disoccuppato o inoccupato
Articolazione didattica dei percorsi

Periodo di realizzazione: settembre 2017 – novembre 2017
La sede di svolgimento: Padova

Scadenza

10 settembre 2017

Domanda di partecipazione

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento