Iniziative Mobilità News

24 marzo all’IG: incontro “Esperienze estive all’estero”

Venerdì 24 marzo alle ore 17.00 è in programma l’incontro “Esperienze estive all’estero”: partire e andare all’estero per l’estate è l’idea di molti ragazzi, ma quale esperienza si può fare?

Le esigenze sono davvero tante: c’è chi vuole frequentare un corso di lingua, chi fare del volontariato, chi lavorare mantenendosi. Minimo denominatore comune la voglia di viaggiare, praticare una lingua straniera, conoscere persone nuove e divertirsi! D’altro lato, le proposte di enti e aziende si moltiplicano sempre di più… come fare?

Durante l’incontro verranno presentate alcune tipologie di soggiorno all’estero, con particolare attenzione alle proposte finanziate o cheap come gli scambi giovanili finanziati dal programma Erasmus+ o i campi di volontariato, dando informazioni per cercare la proposta che si preferisce e indicazioni sulle candidature.

Gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso.
Per partecipare è necessario inviare una e-mail a info@informagiovani.vi.it o chiamare lo 0444 222045 indicando il proprio nome e un recapito telefonico.

Su l'autore

Lara

Lascia un commento