Lavoro News Offerte di lavoro e stage

ERP Business Analyst

Askoll ricerca per l’area dell’Information Technology un/una:
ERP Business Analyst
La risorsa entrerà a far parte del team Corporate IT – Application e contribuirà a garantire la continuità e l’evoluzione del sistema gestionale aziendale, nel rispetto degli standard aziendali di affidabilità, sicurezza e riservatezza delle informazioni, supportando l’utenza nell’utilizzo consapevole ed efficace del sistema.

Nello specifico la risorsa avrà le seguenti responsabilità:

  • gestire le modifiche e richieste di miglioramento sistema ERP (analisi, stesura specifiche funzionali, coordinamento software house esterna cui è demandata la fase di sviluppo software e test)
  • testare gli sviluppi del sistema effettuati dalla software house esterna
  • seguire la formazione all’utente finale nell’utilizzo delle funzionalità dell’ERP
  • svolgere attività di Help Desk sul sistema gestionale

In particolare vorremo entrare in contatto con diplomati e/o laureati preferibilmente in ambito informatico/elettronico, con esperienza pregressa di circa 1-2 anni come Analista Funzionale/Application Consultant presso aziende modernamente strutturate e/o società di outsourcing.
È richiesta una buona padronanza delle funzionalità e potenzialità di sistemi ERP, preferibile la conoscenza dell’ERP Microsoft Navision o di altri ERP aziendali (es SAP, Oracle, AX…).

La dimensione internazionale del contesto rende inoltre importante una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all’obiettivo aziendale, creatività, problem solving e flessibilità.
Sede di lavoro: Dueville (Vicenza)

Potete inviare la vostra candidatura o richiedere informazioni via mail all’indirizzo di posta elettronica people@askoll.com, indicando in oggetto la posizione di interesse.

Su l'autore

Lara