Gli incontri all'Informagiovani Iniziative News Offerte di lavoro e stage Offerte di lavoro stagionale

Diventa animatore turistico! Colloqui conoscitivi all’IG con Holiday System

Venerdì 24 febbraio dalle ore 14.30 alle 18.00 l’Informagiovani di Vicenza ospita HOLIDAY SYSTEM

un’azienda attiva nell’ambito dell’organizzazione e gestione di Centri estivi o di vacanza,  a carattere ludico-sportivo, per giovani dai 6  ai 17 anni in Italia e all’estero e nella gestione di strutture alberghiere in Trentino.

Holiday System è alla ricerca di giovani di età compresa tra i 19 e 30 anni che vogliano fare un’esperienza di lavoro nei camp estivi. Si prediligono persone con esperienza nel campo dell’animazione o comunque con familiarità con il mondo dei bambini/ragazzi. Durante l’incontro verrà quindi spiegato come funziona la loro attività, i programmi per la stagione estiva 2017, le figure professionali impiegate e saranno svolti i primi colloqui conoscitivi individuali.

Programma dell’incontro:

  • Presentazione    della    società    Holiday    System    srl
  • Presentazione    camp    stagione    estiva    2017
  • Organizzazione    Camp
  • Le    figure    professionali
  • Visione    filmato    stagione    passata
  • Colloqui    conoscitivi    individuali   

Al termine dell’incontro, gli interessati e gli idonei a lavorare con Holiday System per la prossima stagione estiva saranno inviatati ad iscriversi ad un corso di formazione gratuito.

Gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso.
Per partecipare è necessario inviare una e-mail a info@informagiovani.vi.it o chiamare lo 0444 222045 indicando il proprio nome e un recapito telefonico.

 

“Le iniziative della Holiday System Srl nascono nel 1992 da un’esperienza maturata dal suo amministratore Graziano Risi nel settore tennis. Il primo centro nasce nel 1992 a Polsa (TN) a 1200 metri slm e vede subito la partecipazione di 390 ragazzi/e.

Attraverso l’applicazione di una Policy di Child Protection e un progetto educativo studiato e continuamente aggiornato dai nostri esperti in scienze dell’educazione, in tutti i nostri centri garantiamo elevati standard di qualità e di sicurezza che in più di 20 anni di attività sono stati apprezzati non solo da tutte le famiglie che ci hanno affidato ripetutamente i loro figli, ma anche da diverse grandi società quali Telecom Italia s.p.a., Juventus, BPM, Fiat, Inail, Arca Enel, ecc. che ci hanno scelti come partner accreditati per l’organizzazione dei loro Soggiorni di Vacanza per ragazzi.

L’elemento che ci ha sempre contraddistinto è stata la capacità di far vivere ai nostri partecipanti un’esperienza di vita unica e indimenticabile che, attraverso la pratica di varie attività sportive, ludiche e di studio, li ha facilitati a comprendere valori importanti quali amicizia, solidarietà, rispetto, aiutandoli a crescere sani e migliori sotto tutti i punti di vista.”

Su l'autore

Lara

Lascia un commento