Iniziative News

Destinazione Australia

Un semestre, un anno o un percorso di studio all’estero è un’opportunità verso un brillante futuro professionale. Una consulenza che aiuti a comprendere i possibili ostacoli da affrontare in un luogo lontano da casa può essere un buon primo passo per affrontare questo lungo viaggio.

Mercoledì 31 maggio alle ore 17.00 è in programma l’appuntamento “Destinazione Australia” un incontro informativo gratuito sulle possibilità di studio, lavoro e trasferimento in terra australiana.

Sarà presente “Study Australia” by CSF di Milano, agenzia associata di “Austrade Unlimited” che si occupa da oltre 20 anni di assistere i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio o lavoro in Australia fornendo consigli utili con un servizio di counselling gratuito.

Durante l’incontro si parlerà di visti, lavoro e studio in Australia, borse di studio, costi e infine come progettare la propria vita in Australia.

Gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso. Per partecipare è necessario inviare una e-mail a info@informagiovani.vi.it o chiamare lo 0444 222045 indicando il proprio nome e un recapito telefonico.

Su l'autore

Lara

Lascia un commento