I martedì all'Informagiovani Iniziative News

Dalla stesura del cv al colloquio di lavoro: come non passare inosservati

Per dare seguito “Looking for a job”, i due incontri sulla ricerca del lavoro e la stesura del cv tenutisi il mese scorso in collaborazione con Sportello Stage ACTL, è in programma un nuovo incontro che si terrà mercoledì 15 marzo alle ore 16, sempre all’Informagiovani, Levà degli Angeli 7.

L’incontro è rivolto ai giovani alla ricerca di lavoro, con l’obiettivo di esplorare la preparazione al colloquio di lavoro a partire dal curriculum vitae e concentrandosi poi su come affrontare il colloquio individuale o di gruppo.

Durante l’incontro si parlerà in particolare di preparazione e gestione del colloquio, tipologie e fasi del colloquio, colloquio individuale e di gruppo, strumenti di valutazione utilizzati dai selezionatori.

Gli incontri sono organizzati dall’Informagiovani di Vicenza in collaborazione con SPORTELLO STAGE ACTL (www.sportellostage.it).

Gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso.
Per partecipare è necessario inviare una e-mail a info@informagiovani.vi.it o chiamare lo 0444 222045 indicando il proprio nome e un recapito telefonico.

 

 

 

Su l'autore

Lara

Lascia un commento