Corsi di formazione Formazione News

Corso “Tecnico della gestione commerciale”

Il settore commerciale e marketing offre elevate opportunità professionali per giovani diplomati specializzati nel garantire all’azienda lo svolgimento di mansioni innovative. Le imprese, infatti, sono fortemente interessate ad avere nel loro staff giovani preparati, dotati di buone abilità tecniche e competenze relazionali, in grado di intercettare i cambiamenti e proporre soluzioni adeguate, capaci di comunicare on e off line.

Questi sono anche i “plus” del corso professionale per la qualifica di Tecnico della gestione commerciale, che si basa su un percorso formativo di assoluta qualità e attualità e annovera un team di esperti del settore come docenti. Il corso si rivolge ai diplomati della scuola secondaria e si svolge dall’8 ottobre al 20 dicembre 2018, nelle aule del Centro Formazione Esac.

In tutto 300 ore di formazione pratica e teorica, seguite da altre 300 ore di stage in selezionate aziende e, infine, dalla prova d’esame per il conseguimento dell’attestato di qualifica* . Il corso rappresenta un’opportunità unica per lavorare nel settore commerciale e marketing.

Acquisire competenze nell’ambito commerciale e marketing rappresenta un ottimo investimento sul proprio futuro lavorativo, sia per i giovani che hanno concluso il percorso di istruzione superiore, sia per chi cerca nuovi sbocchi occupazionali. La richiesta di personale con un buon background formativo in questi ambiti, infatti, è in costante crescita ed è proprio per rispondere a questa esigenza espressa dalle imprese che Esac Formazione ha studiato il corso professionale di “Tecnico della gestione commerciale”.

La Qualifica Professionale è riconosciuta a livello europeo, secondo il livello EQF4 del Quadro Europeo delle Qualifiche (European Qualifications Framework).

Sito corso

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.