Corsi di formazione Formazione News

Corso professionale “Social Media Specialist”

Costruire e dare visibilità a un brand aziendale, creare contenuti persuasivi, contribuire con una comunicazione social efficace al raggiungimento degli obiettivi aziendali, è un ruolo che all’interno di ogni organizzazione è ormai consolidato e riconosciuto. Anzi, tale professionalità è tra le più richieste nei nuovi tipi di impieghi.
Esac Formazione ha organizzato un corso di specializzazione per Social Media Specialist che rilascia un attestato di qualifica della Regione del Veneto riconosciuto a livello Europeo.

Se la comunicazione sui social media ti appassiona e vuoi trasformare questa tua attitudine in una professione qualificata, questo è il corso che fa per te!
Due mesi di formazione in aula con un team di docenti di altissimo livello nella comunicazione digital, più uno stage di 300 ore in aziende selezionate, ti porteranno a padroneggiare gli “strumenti del mestiere” e ad ottenere l’attestato di qualifica* di Social Media Specialist rilasciato dalla Regione Veneto, spendibile nell’Unione Europea.

Sede

Via Piazzon, 40 Creazzo – Vi

Durata corso

Dall’8 ottobre al 20 dicembre 2018

  • 300 ore di formazione
  • 300 ore di stage

Sito corso

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.