Corsi di formazione Formazione Formazione Estero Mobilità News

Corso online gratuito per Operatore Giovanile

L’associazione EURO-NET nell’ambito del progetto “The suitcase, the map and the voyage of a youth worker”, un’iniziativa di Partenariati Strategici KA2, approvata dall’Agenzia Nazionale Rumena Erasmus Plus, mette a disposizione un importante corso online per chi voglia certificare le proprie competenze come Operatore Giovanile.

Il partenariato internazionale composto da organismi rumeni, italiani, inglesi, spagnoli, ciprioti e polacchi ha sviluppato un corso di formazione in internet, completamente gratuito, per cercare di certificare le competenze di chi già svolga o voglia svolgere la mansione di “youth worker”.

Tutte le persone interessate possono iscriversi quanto prima. Il corso inizierà nel mese di marzo 2017 e si concluderà entro il mese successivo.

Sono previsti partecipanti provenienti da tutti i Paesi dell’Unione Europea e in particolare EURO-NET, in qualità di partner del progetto, ricerca iscritti da Macedonia, Finlandia, Slovenia ed ovviamente Italia. I partecipanti, al momento dell’iscrizione, dovranno scegliere EURO-NET come partner che ha consigliato il corso, in modo da rendere evidente la disseminazione e la promozione sviluppata dall’associazione potentina.

Per maggiori informazioni sul progetto europeo e per iscriversi al corso formativo basta andare sul portale web dell’associazione EURO-NET www.synergy-net.info nella sezione dedicata ai progetti in realizzazione, scegliere il progetto “The suitcase, the map and the voyage of a youth worker” e cliccare sul corso online per operatori giovanili dove troverete l’apposito link per la iscrizione.

Per ulteriori informazioni: http://www.synergy-net.info

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento