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Corso online: “Comunicazione e vendita: passi magici per distinguersi”

1 incontro di 3 ore, con MARIA GRILLO che potrai seguire comodamente dal tuo divano

Il mercato sempre più aperto, in libera concorrenza e in continua evoluzione, i nuovi canali di comunicazione e le diverse aspettative ed esigenze della Clientela impongono di prestare sempre più attenzione alla relazione, alla gestione e alla cura della stessa, abbandonando le ormai superate tecniche di vendita. Questo vale soprattutto per le diverse figure che si interfacciano con il Cliente acquisito o potenziale: un corretto approccio contribuisce alla costruzione della buona immagine aziendale e ad accrescere il valore percepito dallo stesso in merito a quanto l’Azienda propone.

GIOVEDI’ 2 APRILE dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Di seguito le tematiche oggetto di confronto:

Comunicare: niente di più facile, niente di più difficile
La comunicazione è lo strumento “principe” per governare al meglio le relazioni, valorizzare sé stessi, esprimere le proprie potenzialità, trasmettere messaggi chiari e diretti, raggiungere con più facilità quello che si desidera. Avvalorando poi il tutto con vantaggi differenziali ed esclusivi, usando vocaboli giusti ed appropriati e approcciando l’interlocutore in modo diverso, sia la comunicazione che la relazione acquisiscono maggiore importanza, oltre ad essere sempre più interessanti, affascinanti e credibili.

Strategie, metodi e atteggiamento… per ottenere risultati straordinari
È importante comprendere cosa vogliono e cosa si aspettano oggi i Clienti, in modo da incontrare le loro aspettative e sortire “l’effetto wow”. Inoltre, è fondamentale trasmettere al Cliente il vero valore aggiunto dell’Organizzazione, coniugare competenze tecniche, strategie e metodi (cosa fare), così come presentare in maniera efficace Azienda/prodotto e proposta commerciale.
Costituiscono un plus anche un atteggiamento vincente (come), una giusta consapevolezza e un adeguato allenamento per approcciare il Cliente in modo diverso.

Il processo ideale per strutturare, condurre e gestire efficacemente incontri di vendita
Il cliente attuale ricerca sempre più da parte del commerciale un approccio vero e sincero, un venditore di cui avere fiducia e a cui poter credere, una persona onesta e leale sia economicamente che intellettualmente, un professionista orientato ai bisogni dello stesso e alle opportunità da fargli cogliere.

Per informazioni e costi, contattaci all’indirizzo mail  info@atelierformazione.it entro sabato 28 marzo. POSTI LIMITATI

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