Corsi finanziati Formazione News

Corso gratuito “La comunicazione commerciale in lingua inglese” [AxL]

Il corso è impostato sull’apprendimento dell’inglese del commercio, attraverso l’utilizzo di materiale autentico e lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche di base (la lingua parlata, l’ascolto, la lettura, la scrittura).

Obiettivi

Al termine del percorso sarai in grado di operare nell’uso di termini chiave e a porti in maniera sciolta e fluente nella scrittura di email e lettere commerciale.
Imparerai a:

  • condurre negoziazioni
  • comunicare più fluentemente ed efficientemente in Inglese
  • parlare o gestire un progetto commerciale in Inglese
  • organizzare meeting e viaggi all’estero
  • saper effettuare presentazioni di lavoro
Cosa prevede questo corso

Il corso è impostato sull’apprendimento dell’inglese del commercio, attraverso l’utilizzo di materiale autentico e lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche di base (la lingua parlata, l’ascolto, la lettura, la scrittura), con particolare enfasi sulla sicurezza e la scioltezza della lingua parlata per portare gli studenti a:

  • comprendere il funzionamento della lingua attraverso compiti e situazioni reali
  • creare l’opportunità di utilizzare attivamente la lingua attraverso lavori di coppia e di gruppo.

Durata complessiva: 90 ore
Sede delle lezioni: ENAC VENETO, Via Fusinato, 51 Schio (VI)
Attestati finali: Al termine del corso, previa frequenza del 70% e a superamento di un test finale sulle competenze acquisite, verrà rilasciato l’attestato dei risultati di apprendimento.

Destinatari

Il corso è destinato a persone in possesso di Assegno per il Lavoro. Per avere maggiori informazioni in merito ai requisiti o alla procedura per effettuare la richiesta di Assegno per il Lavoro visita il sito internet http://www.cliclavoroveneto.it/assegno-scopri-iniziativa o recati presso il tuo Centro per l’Impiego (CPI).

Benefit

L’attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell’utente

Informazioni

tel. 0445 524212
e-mail: schio@enacveneto.it

Fonte: ENAC Veneto

Su l'autore

Alessandro