Formazione Estero Mobilità News

Corso di Formazione Austria su conflitto sociale e interculturalità

Dal 27 Agosto al 3 Settembre 2017 | Velden Am Wörther See, Austria

Thanks but No Tanks

Associazione Culturale Strauss, sta cercando 2 partecipanti per uno Corso di Formazione in Austria, a Velden Am Wörther See, che si terrà dal 27 Agosto al 3 Settembre 2017

Ambito

Conflitto sociale e interculturalità

Posti disponibili

2

Termine ultimo per presentare la propria candidatura

05 Agosto 2017

Attività del Corso

TNT è un corso di formazione volto a conferire ai partecipanti competenze e metodi di analisi dei conflitti sociali, aiutandoli ad agire saggiamente in gruppo, essere leader attivi e costruttivi e utilizzare al meglio le proprie capacità di comunicazione non-violenta.
Il corso di formazione raccoglierà 30 partecipanti provenienti da Austria, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Regno Unito.
Tutte le attività saranno realizzate attraverso tecniche di Educazione Non Formale, che permettono al partecipante di arricchire le proprie competenze attraverso la condivisione, l’imparare facendo, l’apprendimento esperienziale e tantissime altre attività divertenti e interessanti.

Requisiti richiesti

dai 18 ai 40 anni d’età

Aspetti economici

L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 30 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 275 Euro). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

Candidatura

Premi il bottone “Candidati” in fondo pagina e compila tutti i campi.
Attenzione: le sezioni Esperienze pregresse in progetti di mobilità, Presentazione personale e Motivazioni, aspettative e contributi devono essere compilate, pena l’esclusione della candidatura.

Per maggiori informazioni sul corso di formazione Austria su conflitto sociale e interculturalità, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail arcistrauss@arcistrauss.it o via telefono allo 0934951144

Fonte: arcistrauss.it

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento