Corsi di formazione Formazione News

Corso finanziato “Impiegato amministrativo con approfondimento ufficio gare e appalti” [AxL]

Manpower Talent Solution Company S.r.l., attraverso la DGR 396 del 02/04/2019 Nuova Direttiva per la sperimentazione dell’Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati beneficiari dell’assegno per il lavoro.

OBIETTIVO

L’intervento di 90 ore si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie alla professione di impiegato amministrativo addetto all’ufficio gare ed appalti e che sarà in grado di organizzare e gestire attività di segreteria e di amministrazione aziendale correlate allo specifico ufficio. Durante il corso verranno quindi affrontati temi legati alle procedure di acquisto in materia dei contratti Pubblici/Privati con la gestione, apertura, perfezionamento e rendicontazione della documentazione di gara. Saranno quindi forniti gli elementi per gestire una richiesta di offerta e modulistica allegata: bandi, disciplinari; avvisi pubblici e adempimenti di legge in materia di pubblicità, trasparenza e anticorruzione; le verifiche dei requisiti concorrenti anche mediante utilizzo di portali istituzionali, la redazione di verbali, comunicazioni, testi e documenti, contratti, in particolare, riferiti all’acquisizione di beni, servizi, lavori.
L’addetto sarà quindi in grado di monitorare e promuovere efficientamenti legati all’intero processo dell’ufficio

DESTINATARI

6 disoccupati beneficiari dell’assegno per il lavoro, over 30 anni e residenti o domiciliati in Veneto

Durata 90 ore, dal 13 novembre dalle 9.00-13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, lun-ven.
Sede Vicenza
Certificazione rilasciata Attestato di frequenza

Info e contatti

MANPOWER SRL – Filiale di Vicenza
tel. 0444 588201
e-mail: vicenza.verdi@manpower.it

Vai al Centro per l’Impiego (CPI) più vicino o su www.cliclavoroveneto.it/assegno-richiesta opzionando Manpower come Ente Erogatore

Su l'autore

Alessandro