Corsi di formazione Formazione News

Corso di formazione in naturopatia

L’Istituto HERMES offre formazione quadriennale nell’ambito delle Medicine Complementari e si propone di divulgare la salutogenesi con conoscenze in Antroposofia. Presenta la Kinesiologia, il Massaggio delle Correnti e l’Educazione Alimentare come materie di approfondimento.
La Libera Università HERMES, si propone come Istituto di formazione in Naturopatia, con un percorso didattico articolato ed organico al fine di offrire una formazione completa e specializzante.

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo Anno Accademico 2019.
Classi a numero chiuso.

Diventare Naturopata

Completare un serio corso di studi in Naturopatia, oltre ad essere una reale, tangibile opportunità di sviluppo personale, può anche essere un passaggio decisivo per creare una nuova prospettiva lavorativa.
Chi consegue l’Attestato, potrà aprire uno studio di consulenza e fornire le proprie prestazioni privatamente, oppure diventare consulente per centri benessere o nell’ambito sportivo, nelle associazioni orientate allo sviluppo dell’individuo e altro ancora.
La proposta è rivolta anche a tutti coloro che già lavorano nell’ambito della salute (medici, infermieri, erboristi, riabilitatori e fisioterapisti, psicologi e psicoterapeuti, personal trainer, lavoratori del settore estetico, ecc.) e che desiderano un ampliamento che vada ad integrare le proprie competenze con nuove conoscenze e il proprio modo di lavorare con una diversa sensibilità.

Sede del corso: via Tormene 3 – Valle San Giorgio Baone (PD)

Per informazioni

Scuola di Naturopatia  Hermes
info@naturopatia-hermes.it

Su l'autore

Alessandro