News Tempo libero

Contest “The way people travel” per la creazione di un calendario

C’è tempo fino alle ore 15 del 12 luglio prossimo per partecipare al “The way people travel”, il contest creativo lanciato da FS Italiane e Zooppa (realtà internazionale che si occupa di digital marketing), per esprimere, attraverso le immagini del calendario 2019, il concetto di mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi futuri in merito.

I creativi che parteciperanno al contest dovranno raccontare in modo artisticamente originale e innovativo come il tempo quantitativamente dedicato al viaggio può trasformarsi qualitativamente in un momento prezioso, da dedicare, oltre che a se stessi, anche agli altri.

I progetti elaborati dovranno essere caricati online nella pagina dedicata del sito web di Zooppa, dove è possibile iscriversi e leggere tutte le informazioni dettagliate per partecipare al contest.

Le proposte dovranno essere divertenti, smart e possibilmente caratterizzate da stili grafici il più possibile personalizzati e accattivanti, al fine di rappresentare situazioni capaci di suscitare empatia e simpatia, raccontando anche come può essere sfruttato al meglio il tempo del viaggio a bordo di un treno, durante la sosta in stazione o utilizzando un bus.

Il creativo che vincerà il contest avrà a disposizione un budget pari a 12mila euro, per la produzione del calendario, scatti fotografici, impaginazione e consegna esecutivo di stampa.

Su l'autore

Lara Lupato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.