Iniziative News

Consulenza fiscale agevolata per gli under 35 vicentini all’Informagiovani

Il nuovo Progetto Giovani di Vicenza e il CAF Cisl di Vicenza hanno stretto un accordo di collaborazione per avvicinare la consulenza di un esperto alle esigenze dei più giovani grazie all’attivazione di uno sportello specialistico sui Servizi fiscali.

Ogni lunedì dalle 15:30 alle 18:30 nell’ ufficio Informagiovani di Levà degli Angeli 7 sarà a disposizione dei giovani under 35 anni un consulente del CAF CISL di Vicenza per la compilazione del modello 730, l’Unico, l’ISEE e per dare informazioni utili ed affidabili su IMU e TASI, successioni e contratti di immobili in affitto e da affittare.

Un’ulteriore importante agevolazione per i giovani che usufruiranno del nuovo sportello “Servizi fiscali” riguarderà la tariffa per l’assistenza alla compilazione del 730 e dell’Unico che sarà parificata a quella riservata ai tesserati CISL. La compilazione del 730 costerà 33€ mentre quella del modello Unico costerà 39€.

Il primo sportello utile aprirà Lunedì 28 Maggio, sarà ad accesso libero, ma sarà indispensabile prenotarsi attraverso il portale dell’Informagiovani: http://www.informagiovani.vi.it/sportello-servizi-fiscali/

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il servizio Informagiovani Vicenza alla mail informa@giovani.vi.it oppure telefonicamente al 0444-222045.

Su l'autore

ufficioprogetti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.