Concorsi pubblici Lavoro News

Concorso pubblico per infermieri

L’Azienda ULSS della Regione del Veneto ha indetto un concorso pubblico per titoli e esami per n. 10 posti a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, posizione economica D1, presso diverse strutture aziendali.

La procedura di selezione prevede una valutazione dei titoli accademici posseduti e lo svolgimento di tre prove, una scritta su argomenti di infermieristica generale, una prova pratica che consiste nell’esecuzione di tecniche specifiche e una orale sulle stesse materie oggetto di prova scritta e pratica oltre all’accertamento della conoscenza della lingua straniera dei principali strumenti informatici.

L’Azienda si riserva la facoltà di prevedere anche lo svolgimento di una prova preselettiva in base al numero delle domande di partecipazione.

Per poter partecipare al bando i candidati devono essere in possesso della laurea infermieristica o del diploma universitario di infermiere e iscritti all’albo professionale.

La domanda di partecipazione dovrà prevenire entro il 29 dicembre 2016 e potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso l’iscrizione al sito.

Clicca qui per visualizzare il bando di concorso.

Su l'autore

Lara

Lascia un commento