News Tempo libero

Concorso di interior design con Ferrero

Ferrero, in collaborazione con la piattaforma Desall.com, invita la community di creativi a proporre una soluzione di arredo innovativa e a misura di persona, per trasformare la pausa aziendale in un momento ancora più rilassante e piacevole.

Il progetto dovrà prevedere l’inserimento di diversi complementi di arredo e soluzioni in grado di adattarsi alle diverse dimensioni di sala relax presenti all’interno degli stabilimenti Ferrero, in particolare quelle adiacenti alle linee di produzione, riservate agli addetti che vi operano.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pervenuti entro il 19 dicembre 2018.

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Ferrero. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief. Il primo classificato riceverà un premio di 5mila euro.

Scopri tutti i dettagli!

Su l'autore

Lara Lupato