Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Cercasi Tornitore – offerta di lavoro

Polidoro è un gruppo leader mondiale nella produzione di bruciatori a gas e nella realizzazione di soluzioni innovative per la combustione. Headquarter sito nel territorio dell’Alto Vicentino, con plant produttivi all’estero, Cina e Turchia, e nuovi stabilimenti in apertura negli Stati Uniti ed in Italia, Polidoro Group rappresenta una realtà dinamica, strutturata ed internazionalizzata.

Ricerca aperta per la figura di un tornitore.
La figura verrà inserita all’interno di un contesto strutturato e dinamico, nel reparto attrezzeria, che si occuperà della conduzione dei torni paralleli manuali e Tornio parallelo COMEV a CNC conversazionale evoluto in conformità con i disegni di riferimento. Avrà la responsabilità di avviare la macchina, effettuare la lavorazione del pezzo e verificare il corretto funzionamento della macchina stessa. La risorsa dovrà occuparsi della programmazione e dell’attrezzaggio del tornio, dal presetting alla gestione della macchina.

In particolare, la figura ricercata avrà i seguenti requisiti:

  • diploma/Qualifica ad indirizzo meccanico o affini
  • esperienza nella mansione di almeno due anni
  • capacità di lettura del disegno meccanico
  • conoscenza controllo numerico
  • dimestichezza nell’attrezzaggio meccanico
  • dimestichezza con strumenti di misura e tecniche per il controllo finale del pezzo

Completano il profilo il possedere doti di precisione, buona manualità, problem solving, visione d’insieme e flessibilità. Orario in giornata. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa.
Le candidature possono essere inviate a hr@polidoro.com

Su l'autore

Giulia Sofia Franzan